Loading...

HOTEL SAN MICHELE MAIN SPONSOR DEL NUOVO BASKET AQUILANO

Home NEWS HOTEL SAN MICHELE MAIN SPONSOR DEL NUOVO BASKET AQUILANO

A partire dalla stagione 2018 - 2019 Hotel San Michele affianca, in qualità di main sponsor insieme a Sanofi Italia, il Nuovo Basket Aquilano (NBA), nel campionato di serie C Silver Abruzzo-Umbria-Lazio-Molise.

Il Nuovo Basket Aquilano rappresenta una realtà splendida nel panorama sportivo della città: è infatti tradizionalmente il polo minibasket più importante operante nell’ambito del comune e della provincia dell’Aquila e uno dei più affermati a livello nazionale.

Hotel San Michele scende sul parquet del PalaAngeli a fianco dei giovani atleti aquilani con lo scopo di contribuire alla crescita di NBA e del suo florido settore giovanile.

La cerimonia di presentazione della partnership si è svolta il 22 novembre 2018 alla presenza di Federica Terenziani, in rappresentanza della proprietà dell'Hotel San Michele, del dott. Alessandro Casu, in rappresentanza della Sanofi Italia e del presidente del Nuovo Basket Aquilano Roberto Nardecchia, accompagnato da una delegazione della squadra e dello staff tecnico.

NUOVO BASKET AQUILANO SANOFI E HOTEL SAN MICHELE MAIN SPONSOR da ABRUZZOWEB 22.11.2018



Telefono
Indirizzo
Via dei Giardini, 6
67100 L'Aquila (AQ) Abruzzo