Loading...

CI PRESENTIAMO

Home L'HOTEL CI PRESENTIAMO

L'Hotel San Michele è collocato nel cuore del centro storico dell’Aquila a poche centinaia di metri da piazza Duomo. Situato a brevissima distanza da tutti i luoghi simbolo della città, l'Hotel costituisce un punto di riferimento importante per i turisti e per i viaggiatori di ogni genere.

L’Hotel San Michele è classificato a tre stelle ma è comparabile, per i servizi e per il livello di comfort, a una struttura ricettiva di categoria superiore. Inaugurato nel giugno del 2002, è uno degli alberghi storici della città. 

 
L’Hotel San Michele dista appena 100 metri dal Gran Sasso Science Institute (GSSI), centro di eccellenza scientifica e scuola internazionale per la ricerca e l’alta formazione; è vicino alle sedi di tutte le facoltà universitarie e dista solo pochi chilometri dalla Scuola Ispettori della Guardia di Finanza. Dall’Hotel San Michele è possibile raggiungere in pochi minuti tutti i punti strategici della città: l’ospedale regionale San Salvatore, il tribunale, lo stadio del calcio e quello del rugby. L’Hotel è collocato a breve distanza dalla zona industriale di Bazzano e dalle principali aree commerciali cittadine.
L'Hotel San Michele dista soli 500 metri dal Terminalbus di Collemaggio, capolinea per i collegamenti urbani ed extraurbani.

Gli Ospiti dell’Hotel San Michele possono sempre contare sulla professionalità del personale. Cortesia e gentilezza sono le qualità migliori di tutti i componenti dello staff, disponibili, in qualsiasi momento, a soddisfare ogni richiesta e fornire informazioni e consigli utili sui luoghi da visitare, sugli itinerari da seguire e sulle strade da percorrere.




Telefono
Indirizzo
Via dei Giardini, 6
67100 L'Aquila (AQ) Abruzzo