A partire dalla stagione 2018 - 2019 Hotel San Michele affianca, in qualità di main sponsor insieme a Sanofi Italia, il Nuovo Basket Aquilano (NBA), nel campionato di serie C Silver Abruzzo-Umbria-Lazio-Molise.
Il Nuovo Basket Aquilano rappresenta una realtà splendida nel panorama sportivo della città: è infatti tradizionalmente il polo minibasket più importante operante nell’ambito del comune e della provincia dell’Aquila e uno dei più affermati a livello nazionale.
Hotel San Michele scende sul parquet del PalaAngeli a fianco dei giovani atleti aquilani con lo scopo di contribuire alla crescita di NBA e del suo florido settore giovanile.
La cerimonia di presentazione della partnership si è svolta il 22 novembre 2018 alla presenza di Federica Terenziani, in rappresentanza della proprietà dell'Hotel San Michele, del dott. Alessandro Casu, in rappresentanza della Sanofi Italia e del presidente del Nuovo Basket Aquilano Roberto Nardecchia, accompagnato da una delegazione della squadra e dello staff tecnico.